legale - investigativa - assemini

Tutela legale in casi di divorzi, confini, locazioni, eredità, recupero crediti e infortunistica stradale.
Consulenza Investigativa in ogni campo.

Alcuni articoli dal nostro blog…

Contenzioso Tributario

Ti assistiamo fin dalla fase precontenziosa fino ai diversi gradi di giudizio nei rapporti con l’amministrazione finanziaria e gli Enti Locali.

Intermediazioni Equitalia

Nella cartella di pagamento si trova la descrizione di quanto si deve pagare, la tipologia del tributo, chi è l'ente creditore; dove, come ed entro quale scadenza effettuare il versamento. Nonostante tutte queste informazioni però gli utenti…

L'Equitalia e i fermi amministrativi

Se anche tu hai ricevuto una cartella esattoriale dall'Equitalia, non precipitarti a pagare, affidati a noi per conoscere se realmente il debito è dovuto. Se vuoi evitare un fermo amministrativo o vuoi revocarlo ......

Agenzia Entrate - Troppi Avvisi di pagamento privi di fondamento.

L'agenzia Europa 2000 ha avuto modo di riscontrare, quasi la metà dei pagamenti richiesti non sono dovuti. I motivi di annullamento dell'avviso di pagamento sono svariati.

Consulenze Legali

Grazie ai legali di cui si avvale, l'agenzia Europa 2000 potrà fornirvi anche consulenze legali. Le principali tematiche che maggiormente i clienti chiedono di trattare sono quelle di diritto civile, recupero crediti, separazioni, divorzi,…

Le rateazioni delle cartelle Equitalia

Su  richiesta  del contribuente l'Equitalia può concedere la dilazione del pagamento delle somme iscritte a ruolo fino a un massimo di 72 rate mensili (6 anni) nelle ipotesi di temporanea situazione di obiettiva difficoltà. L’importo…

Consulenze Investigative

L' investigatore L'investigatore è chi svolge indagini finalizzate alla conoscenza di informazioni, all'accertamento od all'esclusione di determinati fatti che si sospettano avvenuti e dei quali gli si richiede una prova valida, anche a tutela…
,

La poca tutela del Risarcimento diretto

INDENNIZZO DELLA DISCORDIA È battaglia anche intorno all’indennizzo diretto (si viene sempre risarciti dalla propria Assicurazione). È certo che  l’automobilista danneggiato sarebbe più tutelato  se potesse ancora domandare il rimborso…