Consulenze Investigative

L’ investigatore

L’investigatore è chi svolge indagini finalizzate alla conoscenza di informazioni, all’accertamento od all’esclusione di determinati fatti che si sospettano avvenuti e dei quali gli si richiede una prova valida, anche a tutela di un diritto in sede giudiziale.

Servizi Investigativi

L’agenzia Europa 2000 si avvale di investigatori privati (autorizzati da specifica licenza prefettizia). Svolgiamo indagini su incarico di privati, aziende, enti pubblici, nonché degli avvocati al fine della ricerca di elementi di prova da utilizzare nel contesto di un processo.

Siamo specializzati in investigazioni per infedeltà coniugali e pre-matrimoniali, infedeltà aziendale (assenteismo), attività lavorativa non dichiarata, recupero dati informatici su cellulari e computer, identificazione del titolare di una scheda telefonica, identificazione del numero di cellulare in base al soggetto, informazioni commerciali per la tutela o il recupero crediti, tutte le visure presso la camera di commercio, visure targhe veicoli, rintraccio debitori irreperibili, rintraccio persone scomparse, visure immobiliari e catastali.

Sorvegliamo giovani e minorenni che potrebbero avere comportamenti deleteri per se stessi e per la propria famiglia o illegali, quali ad esempio spaccio e/o assunzione di droghe di varia natura.

Grazie anche diversi altri collaboratori siamo in grado di fornire consulenze sulle tecnologie investigative, bonifiche elettroniche da miscrospie audio e video, bonifiche elettroniche su veicoli, anti crimini informatici, etc…

Consulenze anche a domicilio. Massima riservatezza e professionalità.